Voglio Vivere Così…

Consigliatissimo a coloro che vogliono cambiare la loro vita e andare a vivere all'estero.

Oggi parliamo di un portale che si chiama “Voglio Vivere Così”

Riteniamo questo portale molto interessante perche’ catalizza la sua attenzione su coloro che hanno lasciato tutto e cambiato vita trasferendosi per lavorare e vivere in un altro paese. Racconta esperienze e storie con gli aspetti positivi e quelli meno entusiasmanti di una decisione, spesso difficile da prendere, ma che può nascondere grandi opportunità.

Alcuni di coloro che hanno deciso di trasferirsi, hanno scelto l’area del Sud Est Asiatico.

Questo portale e’ curato da Alessandro Castagna, con la collaborazione di Geraldine Meyer.

Alessandro Castagna ha pubblicato un libro che parla in maniera’ piu’ specifica di queste esperienze. Il libro si chiama “Come lasciare tutto e cambiare vita”. Lo potete trovate su Amazon.com.

Geraldine Meyer oltre a collaborare con questo portale, cura anche un blog molto interessante dedicato a Berlino, chiamato Berlin Kombinat. Questo blog e’ stato fondato da una brillante nostra connazionale Marta Nuzzo che vive a Berlino. http://www.berlin-kombinat-blog.net

Noi abbiamo avuto il piacere di aver fatto parte di questo progetto in quanto siamo stati contattati e Luca Viola (co-fondatore di Naturalis), ha concesso un’intervista.

Potete visitare il sito del portale “Voglio Vivere Così” al seguente link: http://www.voglioviverecosi.com

Ho amato l’Asia subito, dal momento in cui ci ho messo piede per la prima volta. Dopodiche’ e’ stato un viaggio continuo, senza soste. Adesso ci vivo e il viaggio continua alla ricerca di nuove esperienze che amo condividere con voi.