Le 5 esperienze da fare in India

Vieni a scoprire con noi quali sono le cose imperdibili da fare in India, uno dei paesi più affascinanti dell’Asia.

L’India e’ uno dei paesi piu’ affascinanti del mondo, dove e’ possibile trovare meraviglie in ogni angolo del paese. In India ci si torna almeno due volte per poter esplorare diverse zone del paese e fare delle cose che sono imperdibili se si visita il Sub Continente. Noi abbiamo selezionato alcune esperienze da suggerirvi. Ecco a voi le 5 esperienze da fare in India

 

5. Visitare il palazzo dell’ultimo Maharaja Indiano

Palazzo dell’ultimo Maharaja India

Nel cuore della città vecchia di Jaipur si trova il City Palace, che è un complesso di mini-palazzi disposti come una serie di scatole. Il palazzo è oggi in gran parte sotto il controllo della figlia dell’ultimo maharajah, la Principessa Diya Kumari. Nonostante il fatto che la principessa e la sua famiglia vivano ancora nel palazzo, il sito e’ aperto tutti i giorni per le visite.

 

4. Shopping al Gem Palace di Jaipur

Shopping al Gem Palace di Jaipur

Non siete affascinati da una collana di smeraldo e diamanti? Se non trovate quello che stavate cercando, nei dintorni del Gem Palace, potrete richiedere di farvi personalizzare collane, bracciali come meglio credete. Vi garantiscono che il lavoro sara’ svolto e finito entro 24 ore.

 

3. Yoga a Bhangarh

Yoga a Bhangarh

Fare Yoga a Bhangarh, un’antica città vicino a Jaipur, che si può visitare in giornata. Un’esperienza da non perdere.

 

2. Purificarsi nel Gange

Purificarsi nel Gange

Varanasi è la città sacra indù, se volete fare il bagno nel Gange per purificarvi, questo e’ il posto ideale.

 

1. L’alba al Taj Mahal

L'alba al Taj Mahal

Arrivate presto e godetevi l’alba prima che arrivino fiumi di turisti. E’ una delle cose da fare almeno una volta nella vita.

Ho amato l’Asia subito, dal momento in cui ci ho messo piede per la prima volta. Dopodiche’ e’ stato un viaggio continuo, senza soste. Adesso ci vivo e il viaggio continua alla ricerca di nuove esperienze che amo condividere con voi.