Le 10 isole più belle del Mondo del 2015

State pianificando un soggiorno mare su un'isola da sogno? Venite a scoprire con noi le più belle da visitare.

Nel 2014 la prestigiosa rivista Conde Nast Traveler aveva nominato l’isola di Palawan nelle Filippine, le più bella del mondo.
Il settore Asia-Pacific rimane comunque la zona del mondo che domina in quasi tutte le classifiche e anche in quest’ultima top 10, troverete le isole più belle del mondo quasi tutte qui.

Ci saranno sorprese nella classifica del 2015? Scopritelo con noi, ecco a voi le isole più belle del mondo del 2015 secondo i lettori di Conde Nast Traveler.

 

10. Tasmania, Australia

Voti: 81.810

Tasmania Australia

 

9. Santorini, Grecia

Voti: 81.947

Santorini Grecia

 

8. Bali, Indonesia

Voti: 82.330

Bali Indonesia

 

7. Vancouver Island, BC, Canada

Voti: 82.495

Vancouver Island, BC, Canada

 

6. Grande Barriera Corallina & Whitsunday Islands, Australia

Voti: 83.420

Grande Barriera Corallina & Whitsunday Islands, Australia

 

5. Bermuda

Voti: 84.245

Bermuda

 

4. Waiheke Island, Nuova Zelanda

Voti: 84.447

Waiheke Island, Nuova Zelanda

 

3. Moorea, Polynesia Francese

Voti: 84.656

Moorea, Polynesia Francese

 

2. Bora Bora, Polynesia Francese

Voti: 84.756

Bora Bora, Polynesia Francese

 

1. Palawan Island, Filippine

Voti: 85.937

Palawan Island Filippine

Ops.. Ancora Palawan. Questa è una delle 7,107 isole che compongono le Filippine, che ogni anno diventa sempre più famosa tra i viaggiatori di tutto il mondo, grazie al patrimonio UNESCO e Settima Meraviglia del Mondo del Fiume Sotterraneo a Puerto Princesa.

L’isola di Palawan è anche tanto altro, infatti ha una foresta primaria bellissima ideale per percorsi trekking, spiagge bianche e perfetta anche per le immersioni subacque. Tra le mete più affascinanti suggeriamo El Nido, Coron, Taytay Bay e Port Barton.

Come arrivarci: Ci sono tanti voli giornalieri dalla capitale Manila per Puerto Princesa operati dalle compagnie aeree Cebu Paficic, Air Asia e Philippine Airlines. Durata del volo 1 ora e 20 minuti.

Ho amato l’Asia subito, dal momento in cui ci ho messo piede per la prima volta. Dopodiche’ e’ stato un viaggio continuo, senza soste. Adesso ci vivo e il viaggio continua alla ricerca di nuove esperienze che amo condividere con voi.