Il Miglior Tour Naturalistico della Malesia

La nostra agenzia di viaggi è stata premiata dal ministro del turismo per il tour Kaleidoscope of Borneo.

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo vinto il premio per il migliore TOUR NATURALISTICO della Malesia. Il team di All Borneo Connection Tours Sdn Bhd e Naturalis Expeditions Inc. ringraziano tutti coloro che hanno scelto di viaggiare con noi alla scoperta della vera Asia. Viaggiatori di tutte le età e tutte le nazionalità che in 8 anni dalla nostra nascita, hanno fatto trekking nelle foreste più remote, hanno fatto immersioni nei mari cristallini più belli del mondo e mischiati con le culture locali.

Ci hanno fatto divertire, ci hanno fatto arrabbiare e sono diventati i nostri migliori amici. Grazie a voi siamo cresciuti, siamo diventati più responsabili e unici nel nostro genere.

Il tour premiato è KALEIDOSCOPE OF BORNEO’S PARKS, un’esperienza unica nelle regioni del Borneo Malese, Sabah e Sarawak, terra dell’avventura e della natura incotaminata.

Giorno 1: Arrivo a Kuching in Sarawak, una delle più pittoresche città del Borneo. Visita della città

Giorno 2: Visita della riserva naturale di Semenggoh dove si potranno osservare da vicino gli oranghi in libertà

Giorno 3: Visita del parco nazionale di Bako

Giorno 4: Escursione di 2 giorni nel remoto entroterra del Sarawak per vedere i villaggi e le longhouse della tribù Iban

Giorno 5: Rientro a Kuching

Giorno 6: Proseguimento per il Parco Nazionale di Mulu, la sede di uno dei reticoli di grotte più estesi al mondo

Giorno 7: Visita delle grotte di Mulu

Giorno 8: Volo per Kota Kinabalu, la capitale del Sabah

Giorno 9: Trekking sull’isola di Gaya attraverso foresta pluviale e magrovie con snorkeling nelle acque cristalline di Mamutik

Giorno 10: Visita del Parco del Monte Kinabalu, un vero paradiso della biodiversità.

Giorno 11: Volo per Sandakan nella costa est del Sabah per scoprire l’isola di Selingan, dove le tartarughe marine vengono a deporre le uova nella spiaggia

Giorno 12: Visita di Sepilok, del centro degli oranghi più famoso al mondo e proseguimento per un avvincente safari naturalistico sul fiume Kinabatangan

Giorno 13: Intera giornata alla scoperta dei meandri del fiume Kinabatangan alla ricerca di animali selvatici

Giorno 14: Proseguimento per Danum Valley

Giorno 15: Trekking a Danum Valley in una delle foreste pluviali più incontaminate del pianeta

Giorno 16: Dopo una mattinata della foresta, proseguimento per l’aeroporto di Lahad Datu e Bye Bye Borneo!

Clicca qui per prenotare il tour

michela@naturalis-expeditions.com'
Sono una viaggiatrice appassionata di natura e culture asiatiche. Sono qui per raccontarvi i miei viaggi e esperienze in Asia.