5 Ragioni per visitare la Spiaggia di Nacpan a El Nido

La bellissima spiaggia di Nacpan vi conquisterà immediatamente, è un prezioso angolo di paradiso a El Nido sull’isola di Palawan, nelle Filippine.

La spiaggia di Nacpan ancora incontaminata non fa parte dei classici circuiti turistici quindi non è ancora commercializzata.

Comunque questo non durerà a lungo, quindi vi consigliamo di visitarla adesso prima che il turismo di massa arrivi.

Ecco i 5 motivi per cui vi consigliamo di visitare la spiaggia di Nacpan:

1.E’ il posto migliore per fare il bagno in mare

Il mare cristallino che lambisce la spiaggia di Nacpan è invitante per nuotare. Essendo privo di rocce e coralli e poco profondo, è il posto perfetto per fare il bagno in mare a El Nido.

2. Fare amicizia con i locali

A Nacpan potrete incontrare famiglie o gruppi di amici Filippini con cui sarà facile diventare amici. I locali sono molto amichevoli e hanno uno spiccato senso dell’umorismo che non troverete in nessun altro paese in Asia.

3. Rimarrete incantati dallo splendido scenario naturale

Anche se il viaggio per raggiungerla attraverso una lunga strada sterrata non è dei più comodi, una volta arrivati in spiaggia vi renderte conto che vale la pena visitarla.
Nacpan consiste in 4 km di sabbia fine con palme da cocco – e’ la spiaggia tropicale per eccellenza, come quelle da sogno che si vedono nelle cartoline. Se poi scalate la collina, sarete allietati dalla vista panoramica mozzafiato.

4. Qui potete provare il cibo locale.

I foddies devono sapere che Nacpan è anche il luogo ideale per gustare le pietanze delle cucina filippina che vengono servite presso il ristorante in spiaggia.
Se invece siete alla ricerca di un posto dove pernottare, potete andare da Jack’s Place – Beach Park and Camping Site che offre una semplice sistemazione sulla spiaggia per una vacanza fai-da-te & avventurosa.

5 E’ il luogo migliore per prendere il sole e ammirare i tramonti

Poichè si tratta di una spiaggia incontaminata con pochi turisti non faticherete a trovare un posto tranquillo e appartato dove crogiolarvi al sole.
Coloro che avranno la possibilità di pernottare a Nacpan, potranno assistere agli spettacolari tramonti alla fine delle giornata.

Ho amato l’Asia subito, dal momento in cui ci ho messo piede per la prima volta. Dopodiche’ e’ stato un viaggio continuo, senza soste. Adesso ci vivo e il viaggio continua alla ricerca di nuove esperienze che amo condividere con voi.
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *