10 parchi giochi da visitare nel Sud Est Asiatico

Siete alla ricerca di qualcosa di emozionate e divertente che faccia felice tutta la famiglia? Allora non potete perdervi questi parchi giochi che faranno felici grandi e piccini.

In questo articolo abbiamo indicato i principali parchi dei divertimenti del Sud Est Asiatico in modo che possono essere fonte di ispirazione per il prossimo vacanza con la famiglia.  Cosa c’è  di più emozionante che fare un giro sulle montagne russe o gli scivoli a serpentone con tuffo finale in piscina – i vostri figli scalpiteranno dalla gioia!

1.Gli Universal Studios, Singapore

Universal Studios Singapore

Gli Universal Studios di Singapore non hanno bisogno di troppe presentazioni. Sono uno dei parchi dei divertimenti più famosi al mondo le cui attrazioni sono ispirate ai film  prodotti dalla casa cinematografica Universal. Le attrazioni sono distribuite in 7 zone tematiche diverse che vanno da Hollywood a Lost World con i dinosauri, alla città Sci-Fi. Gli Universal Studios si trovano sull’isola di Sentosa a Singapore.

Le attrazioni più popolari sono la Transformer Ride che consiste in un battaglia in 3D con i robot, le montagne russe Battlestar Galactica e la giostra carosello ispirata al cartone animato Madagascar.

 

2.Legoland, Malesia

Legoland Malesia

Il mondo di mattoncini colorati LEGO è arrivato in Malesia. Il Legoland Malese comprende un parco acquatico un coloratissimo albergo e il parco giochi. Il parcosi trova nella città di Johor Bahru, presso il confine con Singapore.

Le attrazioni più popolari sono il Miniland dove si trovano le minature dei monumenti famosi momumenti realizzati con i mattonicini Lego, Land of Adventure un viaggio interattivo nel mondo dell’antico Egitto e il Water Park per un divertimento infinito tra spruzzi, scivoli e tuffi.

 

3.Enchanted Kingdom, Filippine

Enchanted Kingdom Manila Filippine
L’Enchanted Kingdom è il parco dei divertimenti più importante delle Filippine, di cui i locali vanno molto fieri – infatti a differenza degli Universal Studios e Legoland, l’Enchanted Kingdom è una poprietà locale senza nessun brand straniero.

Come suggerisce il nome, il tema del parco è la magia e gli incatensimi che si riflettono nella mascotte Mago Eldar. Le attrazioni più popolari sono Ekstreme Tower con una discesa mozzafiato a 76 km orari, le motagne russe Space Shuttle e la giostra carosello Flying Fiesta.

 

4.Sunway Lagoon, Malesia

Sunway Lagoon Kuala Lumpur Malesia

Il Sunway Lagoon di Kuala Lumpur è il luogo ideale per passare una giornata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia. Il Sunway Lagoon comprende ilparco acquatico,il parco giochi, l’Extreme Park, lo Scream Park e  il Widlife Park.

Le attrazioni più popolari sono la Vuvuzela, la più grade attrazione acquatica al mondo, la barca Pirate’s Revenge e il Ponte sospeso.

 

5.Siam Park City, Thailandia

Siam Park City Thailandia

Situato nella capitale della Thailandia, Bangkok, il Siam Park City comprende un parco giochi e un parco acquatico. Anche se ideato per far divertire i bambini,  il parco aquatico è molto apprezzato dai locali e turisti che vogliono sfuggire dal caldo e dall’afa della metropoli.

Le sue attrazioni sono distribuite in cinque zone tematiche diverse, il  Water Park, la X-Zone, il Family World, il Fantasy World e lo Small World.
Le attrazioni più popolari sono le montagne russe Vortex, lo scivolo Super Spiral e il tappeto volante Aladdin.

Ho amato l’Asia subito, dal momento in cui ci ho messo piede per la prima volta. Dopodiche’ e’ stato un viaggio continuo, senza soste. Adesso ci vivo e il viaggio continua alla ricerca di nuove esperienze che amo condividere con voi.
One Response
  1. mk@rutasvietnam.viajes'

    In questo elenco credo che manchi il Vinpearl Aquapark in Nha Trang, Vietnam dove ci si può divertire e trascorrere una giornata formidabile.